Profilo

GINEVRI è un’azienda indipendente concentrata nella progettazione e produzione di dispositivi elettromedicali avanzati per la cura del Neonato. L’azienda ha accumulato molti anni di esperienza riguardo alle complesse ed innovative esigenze di tali apparecchiature e su come migliorarle sfruttando le tecnologie all’avanguardia disponibili. GINEVRI da sempre investe fortemente in ricerca e sviluppo senza trascurare una rigorosa implementazione degli standard di qualità ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016. In conseguenza di ciò tutti i prodotti rispettano le appropriate direttive europee sui dispositivi medicali per la marcatura CE.

La sede principale è situata nell’area industriale di Albano Laziale a soli 20 km da Roma. All’interno del moderno stabilimento di produzione vengono sviluppate tutte le principali attività quali l’assemblaggio e test, l’assistenza post vendita, la logistica e le funzioni commerciali e amministrative. La maggior parte dei componenti è prodotta in sede con sistemi di lavorazione CNC all’avanguardia, garantendo la soddisfazione di tutti i requisiti internazionali di qualità.

La sfida del team GINEVRI è di supportare gli ultimi sviluppi della ricerca clinica con dispositivi completamente innovativi che rispondano alle richieste, sempre nuove, della comunità scientifica. Il tradizionale range di prodotti GINEVRI include: Incubatrici, Incubatrici da trasporto, Riscaldatori neonatali, Riscaldatori radianti e Lampade per Fototerapia compresa la Mira a Fibra Ottica, Lettini, Bilirubinometri e Tende Ossigeno. Tutti i nostri dispositivi sono modulari e possono essere resi adatti alle diverse esigenze dei reparti grazie all’ampio range di accessori disponibili.

Negli ultimi anni GINEVRI ha focalizzato la sua ricerca nel campo della terapia respiratoria neonatale non invasiva con l’obiettivo di arricchire la tradizionale tecnica di ventilazione in modalità nCPAP e sviluppare un dispositivo in grado di supportare i piccoli pazienti attraverso modalità sincronizzate con l’attività respiratoria spontanea del neonato, quali la nSIPPV e nSIMV. GINEVRI è fiera di aver lanciato sul mercato internazionale il nuovo respiratore nasale neonatale GIULIA, che rende disponibili per il neonato le più innovative modalità di ventilazione non invasiva affiancate alle tradizionali tecniche di ventilazione.

Noi della GINEVRI riconosciamo chiaramente l’importanza di un sistema di strumentazione tecnologicamente avanzato e allo stesso tempo crediamo che ogni prodotto sia utile solo se le sue prestazioni sono supportate da un’adeguata assistenza post vendita. E’ per questo motivo che lavoriamo ogni giorno per fornire un servizio di supporto al cliente ottimizzato per ottenerne la sua totale soddisfazione.