Prodotti - Incubatrici - OGB Polytrend

OGB Polytrend

Negli ultimi 40 anni la GINEVRI ha progettato e fabbricato incubatrici neonatali che si sono sempre distinte per le loro soluzioni tecniche innovative e per le loro prestazioni all’avanguardia, oltre che per l’affidabilità e l’estrema semplicità d’impiego, pulizia e sanitizzazione.

Questa filosofia ha guidato la GINEVRI nel progetto della sua linea di incubatrici OGB Polytrend.

- INFRANGIBILITA’ E LEGGEREZZA della campana, del basamento e degli altri componenti principali, stampati ad iniezione in un unico pezzo in Policarbonato;

- ELEVATA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI INFEZIONE, con la possibilità di smontare totalmente l’incubatrice per una completa pulizia e sanitizzazione;

- CAMPANA SPAZIOSA, con due porte principali e sei oblò;

- AMPIO VASSOIO PAZIENTE, con possibilità di accogliere il materassino e la bilancia;

- SERVO-CONTROLLO ELETTRONICO della TEMPERATURA dell’ ARIA e della PELLE, e su richiesta dell’ UMIDITA’ RELATIVA e della CONCENTRAZIONE DELL’OSSIGENO,allo scopo di creare l’ambiente ideale per il neonato.

Nelle incubatrici OGB Polytrend, accanto all’affidabilità e alle prestazioni della tradizione GINEVRI, le più nuove tecnologie sono ora al servizio del personale medico:

- Schermo LCD

- Visualizzazione dei Trend

- Completa modularità

- Aggiornamento delle funzioni via software

- Monitoraggio della temperatura pelle periferica

SCHERMO LCD PER LA VISUALIZZAZIONE GRAFICA: tutte le impostazioni e i valori misurati sono visualizzati sullo schermo posizionato al centro del quadro comandi. Il pratico encoder sul quadro comandi permette di impostare tutti i parametri e di navigare tra le varie schermate:

- la schermata dei valori numerici;

- la schermata menu;

- la schermata impostazioni;

- la schermata impostazione ora;

- tutte le schermate TREND: temperatura aria, temperatura pelle, temperatura pelle periferica, umidità relativa, concentrazione ossigeno.

Lo schermo LCD e il controllo mediante l’encoder conferisce all’incubatrice la massima MODULARITA’, con la possibilità di aumentarne le funzioni tramite un semplice aggiornamento del software.

MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA PERIFERICA: la seconda sonda skin, che può essere posizionata su un piede del bambino o eventualmente su un gemello, consente di effettuare un’ulteriore misura di temperatura.

 

 

In ottemperanza al decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, l'accesso alla sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti e relativa documentazione è riservata ai soli professionisti del settore sanitario.



SI , sono un professionista sanitario