Prodotti - Altri Prodotti - Umidificatore Wetty

Umidificatore Wetty

Il nuovo umidificatore attivo servo controllato WETTY è un dispositivo ideato per riscaldare ed umidificare i gas respiratori, permettendo il controllo ed il mantenimento delle condizioni termoigrometriche della miscela erogata ai piccoli pazienti tramite la visualizzazione dei parametri sul doppio display. WETTY presenta un doppio sistema di riscaldamento (camera d’umidificazione e resistenza del circuito) che consente il servocontrollo della temperatura impostata e la regolazione del livello di umidità per evitare la formazione della condensa nei circuiti.

WETTY è caratterizzato allo stesso tempo da un’elevata tecno logia ma anche da una notevole semplicità d’uso grazie alla presenza di tasti rapidi per l’impostazione automatica dei parametri per Ventilazione Invasiva e Non Invasiva. La modalità manuale consente inoltre di impostare temperatura e livello di umidità della miscela più idonei alla terapia da somministrare al piccolo paziente. Progettato per impiego neonatale, WETTY è adatto per ventilazioni invasive con tubo endotracheale, ventilazione non invasiva (NIV), Supporto respiratorio (CPAP, Bubble CPAP, BIPAP, Alti Flussi) e Rianimazione neonatale (T-Piece).

 

 

 

PRESTAZIONI INTELLIGENTI E SICUREZZA

 

• Sistema di allarmi avanzato

• Sicurezza per evitare modifiche involontarie delle impostazioni

• Sistema di servocontrollo e monitoraggio temperatura

• Regolazione del livello di umidità su 5 livelli

 

 

 

 

 

 

INTERFACCIA USER FRIENDLY

 

• Doppio display per visualizzazione parametri termoigrometrici

• Pannello degli allarmi con schema e led per individuazione guasto

• Selezione modalità automatica (Endotracheale, NIV) con unico tasto

• Design ergonomico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

In ottemperanza al decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, l'accesso alla sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti e relativa documentazione è riservata ai soli professionisti del settore sanitario.



SI , sono un professionista sanitario