News & Convention



CONTATTI


Si comunica ai gentili clienti che, temporaneamente, la GINEVRI srl potrà essere contattata ai seguenti recapiti:

T. 069345100

M. 3284877507

Fax 069344790 

COVID-19


LA GINEVRI SRL STA' LAVORANDO IN PRIMA LINEA PER COMBATTERE IL COVID-19.


La pandemia COVID-19 sta causando un numero sempre crescente di patologie SARS-CoV-2, con un alto tasso di letalità a livello mondiale.

Il sostegno ai pazienti affetti da polmoniti interstiziali bilaterali causati dalla SARS-CoV-2 richiede l’utilizzo di ventilatori meccanici.  Si tratta di apparecchi molto speciali, la cui produzione in Italia e nel mondo è limitata rispetto alle attuali necessità.

La GINEVRI srl fa parte di una collaborazione internazionale che sta sviluppando un nuovo dispositivo, sicuro e affidabile, replicabile rapidamente su grande scala e conforme alle linee guida HRMA per lo sviluppo rapido di ventilatori automatici.

Il nuovo ventilatore richiederà solo ossigeno (o aria compressa) ed elettricità, e potrà essere utilizzato con poche e semplici istruzioni.

clicca qui per maggiori informazioni




ASSISTENZA TECNICA


Con i nostri servizi di Assistenza Tecnica troverete competenza, professionalità e disponibilità per manutenere correttamente come richiesto dalla Direttiva 93/42 CEE e s.m.i. i Dispositivi Medici GINEVRI.

I nostri servizi includono: Contratti di Manutenzione, Riparazioni in Sede, Formazione e aggiornamento e Contratti di service.

Visitate la nostra pagina dei servizi.

 

 

GIULIA V3


La GINEVRI srl è lieta di presentare il ventilatore neonatale Giulia V3.

Oltre alle già presenti modalità invasive e non invasive sincronizzate, sono state implementate le modalità di ventilazione invasiva VTV e non invasiva HHFNC.

Differenti sensori di flusso sono dedicati alle modalità di ventilazione in base al set di interfaccia utilizzato.

Scopri di più nella sezione prodotti.

 

Patent invention No:

USA US 7,814,906 B2;

India 264045;

Cina 200610077819.3;

Europe EP 1719536.




1954-2014, 60 ANNI INSIEME


La GINEVRI, fondata nel 1954 come ELMED GINEVRI ed operante su tutto il territorio nazionale, ha iniziato la sua avventura nell'ambito elettromedicale neonatale. Da allora i nostri prodotti sono stati sempre apprezzati ed ancora oggi la GINEVRI produce apparecchiature in grado di soddisfare le esigenze dei reparti ospedalieri neonatali, dalla sala parto alle cure intensive, dal trasporto tra reparti a quello in ambulanza. La sua linea di lampade per fototerapia inoltre, contiene modelli con caratteristiche uniche nel loro genere permettendo di avere una doppia fototerapia con riscaldamento.

Visitate il nostro nuovo sito per scoprire tutta la gamma di prodotti.

 

 

 

OPPORTUNITA' DI LAVORO


Cerchiamo neolaureati da inserire nella nostra sede con contratto di stage e per attività Tecnico-Commerciali sul territorio nazionale. Per queste posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Se pensi di possedere i requisiti necessari, candidati nella sezione Opportunità di Lavoro.